LA NOSTRA STORIA

LA STORIA DI

Le Tartine di Vicenza

Come tutte le storie anche la nostra.. quella di “Le Tartine di Vicenza” è tutta da raccontare e inizia nel 1988  quando Oriana, grazie all’insegnamento di un grande maestro, comincia a preparare le prime tartine.

Forte di un’esperienza nel campo della ristorazione di oltre 30 anni, la Sig.ra Oriana decide nel 2016 di aprire la propria attività inaugurando un laboratorio artigianale specializzato nella preparazione di Tartine da asporto.

Prodotti unici per qualità e ricercatezza di ingredienti, le Tartine rappresentano un must per qualsiasi occasione e momento della giornata.

Rinomate in tutto il territorio e anche al di fuori del Vicentino, il loro successo è dovuto all’artigianalità e passione che segue ogni fase della lavorazione, dal taglio del pane alla preparazione della mayonese, in cui nulla è lasciato al caso.

Oggi, nel 2018, è Silvia, figlia di Oriana, ad ereditare l’arte, mantenendo la tradizione e cercando al tempo stesso di innovarsi, creando giusti da affiancare agli intramontabili classici, in modo da soddisfare ogni tipo di palato anche il più esigente.

Con Le Tartine di Vicenza la prelibatezza si fa eccellenza.
Privacy Policy Cookie Policy